almost-hades-review-skul-the-hero-slayer-2
Quasi Ade. Recensione di Skul: The Hero Slayer
Piatto 2D carina pixel di un platform con un sistema di combattimento serio.
Il progetto ha attirato una bella immagine ed etichetta marcatura.
Il gioco è disponibile per le piattaforme: Windows, Linux, Mac OS.
Nel processo di sviluppo della versione per: PS4, Nintendo Switch, Xbox.
Le forze di luce hanno sconfitto l’esercito demone. La sconfitta si è rivelata così completa che ora le forze oscure possono fare affidamento solo sullo scheletro per bambini, per il quale suoneremo. Il nostro obiettivo è sconfiggere il protagonista delle persone e rilasciare il Re Demon per essere catturati.
Il gameplay è un movimento a piccoli livelli realizzati nello stile del platform, la distruzione.
Il nucleo del gioco è raccogliere nuovi teschi e articoli per l’attrezzatura. I teschi cambiano radicalmente lo stile di battaglia (abilità attive), i movimenti, l’aspetto dell’eroe oltre il riconoscimento. Possiamo diventare uno scheletro-dwe, uno scheletro-Minotauro, vari tipi di maghi, Gorguli e sconosciuti che è più grande è grande.
L’eroe può portare con sé due teschi e cambiarli a sua discrezione. Da un teschio vestito, lo stile di battaglia e movimento può cambiare radicalmente. Quindi abbiamo battuto con una spada, altrimenti voliamo e applichiamo un colpo completamente nuovo dal salto – ci sono molte varianti. Ogni cranio ha anche la sua visualizzazione unica dell’eroe.
Il resto dell’attrezzatura fornisce bonus passivi o attivi. I miglioramenti da diversi oggetti sono bloccati. Un’enorme quantità di attrezzatura ed è bene.
Alla morte, perdiamo il lavoro eccessivamente acquisito tranne i frammenti raccolti di un cristallo nero.
La battaglia è l’uragano. I nemici sono https://31betcasino.it/ estremamente arrabbiati. Ci sono molti nemici di nemici. I nemici Ao-antaki sono molto spiacevoli e talvolta coprono quasi mezzo carta. Abilità sparse in tutte le direzioni, spesso sullo schermo non c’è quasi nulla da vedere dalle rotture di incantesimi e colpi speciali.
Altare, altari, rafforzando l’eroe e i nemici sono sparsi ai livelli.
Devi applicare attivamente le abilità, spremere quasi tutte le abilità.
Di tanto in tanto incontriamo i boss lungo la strada, che letteralmente diversi colpi possono inviare uno scheletro all’altro mondo. Avversari molto pericolosi, veloci e dolorosamente.
Un ottimo punto è che abbastanza spesso incontriamo NPC amichevoli, il che può molto aiutare a superare. Alcuni si muovono addirittura alla nostra base. Gli NPC sono ben elaborati, a livello di Ade, con loro puoi chattare con esso non è evidenziato e anche ottenere una sorta di premi.
A volte, come mostra la pratica – prima di combattere con i capi, possiamo essere in un mercato interessante. Qui possiamo spendere oro, chattare con NPC, cambiare teschi.
Un’altra risorsa: le ossa possono aiutare a speso una bella arachnida. Che lo danno ancora, ma c’è una risorsa e ne sono sicuro: tornerà utile.
Di tanto in tanto dobbiamo ancora morire e questo ci porta alla base. Qui possiamo pompare le statistiche passive per pezzi di cristallo nero ottenuti. Questi miglioramenti possono essere chiamati: “sciocchezze, ma belle”, sebbene accumulate, ad alti livelli di miglioramenti, aumentano le statistiche sembrano buone.
E un momento più importante. Questo è il primo gioco in cui ho dovuto sostituire quasi tutta la direzione. Nel senso – ogni pulsante. All’inizio sembrava persino che fosse senza speranza, incorreggibile. Ma alla fine è stato possibile adattarsi normalmente. Questo è quello che è successo, forse qualcuno tornerà utile:
Considera i pro e i contro del gioco, riassumiamo.
+ Grafica carina pixel 2D.
+ Buon musical e accompagnamento del suono.
+ Un numero enorme di teschi, e di conseguenza e stili del gioco. Inoltre, ogni cranio offre una personalizzazione completamente nuova dell’eroe.
+ Un’enorme quantità di attrezzatura che dà bonus passivi. Avere bevuto alcuni bonus può rafforzare il potere di combattimento dell’eroe a volte.
+ Ottimo studio di NPC. Possono essere salvati, puoi chattare con loro. Alcuni NPC sono funzionalmente utili: assegnare premi casuali.
+ Eccellente sistema di combattimento, battaglie tese, imprigionate per raddrizzare le mani, stringendo dall’eroe di tutto ciò di cui è capace.
+ Grande reigree. Luoghi e nemici sono generati in modo casuale.
+ Buona localizzazione russa del testo.
Questo è il primo gioco di coperture, che mi è stato attratto con Ade e, forse, anche in una serie di parametri (il numero di stili di combattimento, una varietà di attrezzature significative, una varietà di movimenti) hanno superato. Il gioco non è solo scoppiato nella parte superiore delle vendite. Sono estremamente consigliato per la familiarizzazione.
PS: probabilmente non ha rivelato tutti gli aspetti, potrebbe perdere qualcosa. Sarò felice di integrare/regolare la revisione o rispondere alle domande nel corso della comunicazione nei commenti.